logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com

Friend_300

Tavolo multifunzione professionale regolabile in altezza

L’amico si vede nel momento del bisogno.

Friend_300 è il vero amico per ogni operatore in grado di fungere da aiuto, supporto e soluzione dei problemi quotidiani di movimentazione. Il tavolo multifunzione professionale regolabile in altezza di Salvamac permette infatti di operare in massima sicurezza, riducendo gli sforzi degli operatori e di svolgere le mansioni lavorative con la massima efficienze tipica della lean production.

Può essere inoltre personalizzato in base alle esigenze individuali di ogni cliente.

I molti utilizzi

Supporto

Immagazzinamento

Carico

Scarico

Unità di trasporto

Stazione di lavoro

e molto altro

Un vero “friend”, per lavorare con 3S

Stabilità, sicurezza, manovrabilità, comodità sono alcune delle caratteristiche che fanno di Friend_300 il perfetto piano di lavoro e supporto mobile e regolabile in altezza. Agendo con la massima semplicità l’operatore ha a sua completa disposizione un carrello professionale sicuro che lo aiuta quotidianamente nel suo lavoro, riducendo sforzi di carico, scarico, movimentazione e ausilio operatività macchina.

Dotato di un meccanismo di sollevamento idraulico, il piano di Friend_300 è facilmente alzabile o abbassabile semplicemente azionando il pedale che agisce sullo speciale cilindro idraulico di elevata qualità. Le 4 ruote permettono la massima mobilità e semplicità di manovra.

La struttura in acciaio verniciato è di grosso spessore e sezione, garantendo così la massima stabilità e robustezza. Le strutture esclusive di rinforzo ed il sistema di giuntura dei tubi strutturali permettono di assicurare la massima solidità.

Specifiche tecniche

Caratteristiche costruttive

  • Struttura in acciaio davvero solida, rinforzata e robusta
  • Esclusivo cilindro idraulico per prestazioni elevate
  • Mobile con ruote di grande diametro e freno di stazionamento
  • Design ergonomico e professionale
  • Elevata affidabilità e qualità dei componenti
 FRIEND_300
Altezza di lavoro max/min1000/500 mm
Perimetro telaio superiore1140 x 650 mm
Carico max300 kg
Ruote con freno per blocco4
Cilindro idraulico1
ColoreRal 1007
Piano superiore di lavoro non inclusaPersonalizzabile

Gallery