logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com

Salvamac Selection

HomeNewsSalvamac Selection
Selezione di macchine e componenti.

Salvamac Selection

Il nostro approccio al mondo del lavoro e la nostra filosofia aziendale non guarda solo ai prodotti, ma anche alla capacità di gestire idee e relazioni in un modo nuovo. Siamo pienamente consapevoli del fatto che la tecnologia non coinvolge solo le componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche, ma anche l’espressione della passione, della competenza e dell’impegno delle persone che ogni giorno lavorano con esse.

Ziemowit Dolkowski, co-fondatore di Salvamac, afferma: “Produciamo macchine di qualità, come nella nostra storia, ma con un prezzo che consenta a un maggior numero di aziende di scegliere la strada tecnologica. La strategia è chiara: ottimizzare il processo e utilizzare ogni possibile vantaggio del paese per produrre macchine con la massima qualità e prezzi accessibili per il cliente: questo è il motivo per scegliere il marchio Salvamac: macchine semplici da usare e con le quali è più facile ridurre i costi e aumentare i profitti.”

Il progetto Salvamac si completa con la nascita della terza divisione: Salvamac Selection. Si tratta della selezione di diversi prodotti nati con la stessa cultura e filosofia che contraddistingue la nostra azienda. Una e vera propria novità di cui l’ideatore Christian Salvador dice:

“Il nostro network e la sua forza ci permetteranno di introdurre mensilmente nuovi prodotti focalizzati per l’industria del legno massiccio, macchine di qualità, alta tecnologia, prezzi accessibili. Vogliamo creare una rete, un network che dia ai nostri clienti e all’industria del legno un importante valore aggiunto. Siamo pronti alla nuova sfida.”