logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com

Salvamac: leader in Gran Bretagna pensando in modo positivo!

HomeNewsSalvamac: leader in Gran Bretagna pensando in modo positivo!

Salvamac: leader in Gran Bretagna pensando in modo positivo!

Salvamac va controcorrente e cresce fortemente nei primi nove mesi del 2020

“Considerando che abbiamo sempre avuto il vantaggio di avere tempi di consegna molto rapidi, non ci aspettiamo un calo del fatturato per l’anno in corso. Infatti chiudiamo i primi sei mesi con una forte crescita ”, spiega Ziemowit Dolkowski, co-fondatore di Salvamac. “In particolare, dopo un avvio molto forte nei primi due mesi del 2020, abbiamo registrato un calo a marzo, ma gli ordini sono ripresi subito a ritmi molto sostenuti dall’inizio di maggio. Dobbiamo ringraziare il Regno Unito e l’Irlanda per i risultati ottenuti “.

In particolare, Salvamac ha continuato la sua crescita in entrambe le principali gamme di prodotti che comprendono le tecnologie dal taglio del legno massello e i sistemi di aspirazione. “Per quanto riguarda il Regno Unito”, continua Christian Salvador, “abbiamo accumulato, sia io che il mio amico e socio Ziemowit, una grande esperienza direttamente sul campo visitando un gran numero di fabbriche dei nostri clienti. Conosciamo le specifiche richieste che arrivano dai mercati che comprendono la produzione di pallet, l’arredamento e la recinzione del giardino, gli infissi, o l’intero settore edile, senza tralasciare la rivendita di semilavorati in legno e mobili in legno massello su misura. Salvamac nasce da questa esperienza di oltre vent’anni, con l’obiettivo di essere il punto d’incontro tra la moderna tecnologia e anche un utente finale inesperto. Tutto ciò ci ha permesso di affrontare la crisi COVID-19 e di diventare leader nel mercato del Regno Unito: la crisi è diventata un’opportunità!