logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com

Salvamac Air&Painting: un altro passo in avanti!

HomeNewsSalvamac Air&Painting: un altro passo in avanti!

Salvamac Air&Painting: un altro passo in avanti!

Un altro passo in avanti!

Grazie all’ingresso di Salvamac in una realtà presente sul mercato da oltre trent’anni, sempre orientata verso prodotti di alta qualità, stiamo già conquistando posizioni su diversi mercati, con un’offerta che – rimanendo fedele alla filosofia Salvamac – spazia dai filtri ed impianti di aspirazione alle cabine di verniciatura, e che comprende soluzioni perfette per aziende di diverse dimensioni ed esigenze. Questa è la mission della “AIR&PAINTING”, il tutto con il chiaro intento di sfruttare le grandi potenzialità di Internet con i più tradizionali sistemi di vendita e assistenza, puntando sempre su ciò di cui il cliente ha realmente bisogno.

 

La divisione SALVAMAC AIR&PAINTING ha assistito ad una fortissima crescita e nei prossimi mesi ci trasferiremo in un nuovo più grande stabile di 2.500 mq su una superficie totale di 5.000 mq.

 

Avremo molto più spazio per aumentare la nostra produzione e il nostro stock, ma stiamo anche investendo in nuove tecnologie come un nuovo sistema produttivo che comprende una nuova macchina di taglio laser molto potente e una linea di piegatura con carico e scarico completamente automatico.

 

 

Vera industria 4.0 per l’aspirazione e la verniciatura con la massima qualità e con la massima sicurezza!

In particolare, i più recenti progetti e prodotti confermano il successo di Salvamac anche nei sistemi di aspirazione soprattutto degli aspiratori mobili ad alta tecnologia della serie “SuperDep”.
Questi speciali filtri sono progettati e realizzati utilizzando le più alte tecnologie. Sono gruppi filtranti molto versatili, che occupano poco spazio, adatti per uso interno ed esterno, estremamente funzionali nell’aspirazione di polvere e trucioli di legno.
Il ventilatore è posizionato in modo tale da ottenere una pressione negativa che impedisce la fuoriuscita di polvere in caso di perdita.
Il sistema automatico di depurazione ad aria compressa li rende il giusto alleato per chi opera nel settore industriale della lavorazione del legno.
Tutti i modelli raggiungono un contenuto di polvere residua inferiore a 0,1 mg./mc. e rispettare il livello di polvere residua H3.
Altri prodotti che hanno riscontrato un grande successo nel mercato sono gli aspiratori adatti a portate medie e spazi limitati.

 

 

Gli aspiratori della serie “Compact” sono ideali per lavori di media entità e per chi opera in spazi limitati. Occupano uno spazio compatto e sono adatti per applicazioni di piccole e medie dimensioni.

Le caratteristiche principali sono:

  • Solidi con 10 anni di garanzia sulla struttura in acciaio
  • Elevate prestazioni per effetto della potenza del motore sono aumentate dallo speciale sistema di aspirazione
  • Semplici perché bastano pochi secondi per cambiare i sacchi di raccolta con appositi anelli di chiusura
  • Miglior prezzo per una qualità eccellente.