logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com

La forza del cambiamento diventa Salvamac Group

HomeNewsLa forza del cambiamento diventa Salvamac Group

La forza del cambiamento diventa Salvamac Group

“La nostra crescita è stata superiore al 50% negli ultimi mesi ed è stato un successo che onestamente non ci aspettavamo così forte! Un successo che non ha riguardato solo i prodotti tradizionali e ormai consolidati, ma trasversalmente tutta la gamma produttiva che ci ha portati alla creazione di qualcosa di più grande: Salvamac Group”.

Salvamac continua ad andare avanti con un approccio sociale ed etico alla produzione e all’innovazione. Abbiamo creato un vero e proprio gruppo che si basa sul supporto di 4 unità produttive in 3 stati diversi per ottenere un mix vincente mescolando testa e cuore italiani con dinamicità, vantaggi e competenze di realtà internazionali in forte evoluzione.

La ragione di questo cambiamento non è solo quella di confermare le nostre scelte, mostrare le nostre macchine, comunicare le nostre idee e incontrare i nostri partner come abbiamo fatto in passato e come faremo in futuro, ma anche quella di dare il via al nostro nuovo progetto: Salvamac Group. Qualcosa di più grande, una realtà che ha le radici nella nostra tradizione, passione e nella fiducia che dietro a tutto ci siano le persone e le relazioni umane.

In quest’ottica Salvamac Group si moltiplica così esponenzialmente in 3 divisioni.

La parte Cross-cutting specializzata nella troncatura ed ottimizzazione del legno. La divisione Air&Painting dove i sistemi di aspirazione, filtrazione dell’aria e verniciatura del legno trovano il punto di riferimento. E infine la nuovissima Salvamac Selection, una vera e propria innovazione che sarà la grande evoluzione naturale del progetto Salvamac.

Per poter esprime al meglio questo passaggio abbiamo studiato un nuovo design del logo, che è il riflesso dell’evoluzione di Salvamac e delle nuove innovazioni. Un contatto con il passato e l’esperienza, ma una forte direzione per il futuro che è già presente, a tutta velocità.