logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com

Kosmosoft e Salvamac per il serramento

HomeNewsKosmosoft e Salvamac per il serramento

Kosmosoft e Salvamac per il serramento

Da sempre Salvamac ha creduto nella forza della collaborazione, in relazione sinergiche tra più aziende e persone che lavorando assieme producano dei risultati superiori. Una buona collaborazione produce una qualità migliore, innovazione vera e migliore efficienza.

In questo contesto si inserisce il nuovo accordo tra Salvamac e Kosmosoft Engineering: una software house a 360° con un profondo know-how nell’ambito delle applicazioni CRM-CAD-CAM per l’industria del serramento.

In particolare Archimede è il software specialista dedicato alle finestre e alle porte, il primo e solo software ad aver integrato funzioni CRM/CAD/CAM/ERP complete ed innovative per poter abbracciare ogni esigenza della falegnameria ed essere al fianco oggi e nel futuro. Archimede è il frutto di oltre 15 anni di esperienza, continui investimenti e prove sul campo.

Grazie a questa collaborazione ora le aziende del serramento possono gestire le proprie commesse on-line evitando il passaggio dati manuale. L’esplosione della commessa per ogni singolo cliente e finestra viene quindi gestita direttamente in ufficio e trasmessa via rete alla Ottimizzatrice SALVAMAC SALVAPUSH_2000. L’operatore deve quindi solo caricare il legno sulla macchina e scaricarlo nella relativa postazione prevista direttamente dall’etichetta stampata dall’ottimizzatrice dove vengono riportati anche i dati per le successive lavorazioni sulle macchine a controllo numerico.