logo

Salvamac è un’azienda moderna, nata da un grosso bagaglio di esperienza e guidata da una visione rivolta al futuro e sempre aperta al cambiamento.

Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.

+48 61 670 8737
info@salvamac.com
Image11

Cross-cutting

La nostra gamma di troncatrici professionali per legno spazia dalle macchine automatiche a quelle semiautomatiche. Sono progettate secondo criteri ergonomici e prodotte con solidi materiali che le rendono performanti anche nelle condizioni di lavoro più difficili.

SalvaPush_2000

SalvaPush_2000 è il nostro prodotto di punta: una troncatrice automatica per il taglio del legno altamente tecnologica e innovativa. L’esclusivo software S-OPTIM rende questa macchina una perfetta ottimizzatrice per chi lavora nel settore del legno. Grazie al touch-screen e alla connessione digitale EtherCAT è facile da usare ed estremamente precisa.

Classic

Le macchine per la lavorazione del legno della linea Classic sono studiate in ogni minimo dettaglio. Dal funzionamento all’ergonomia, dal design alla sicurezza, dal costo accessibile alla produttività. Le Classic 40, 50 e 60 richiedono un investimento limitato, ma rappresentano un passo decisivo verso una produzione più veloce, sicura ed efficiente.

CLASSIC_40

Troncatrice semiautomatica

Troncatrice semiautomatica con lama 400 mm di diametro.

CLASSIC_50

Troncatrice semiautomatica
+ SalvaStop Combo

Troncatrice semiautomatica con lama 500 mm di diametro.

CLASSIC_60

Troncatrice semiautomatica
+ SalvaStop Combo

Troncatrice semiautomatica con lama 600 mm di diametro.

SalvaStop_100

Un’ottima soluzione per diminuire i costi di manodopera, evitare sprechi,
aumentare la produzione e migliorare la produttività.

Con SalvaStop_100 puoi dire addio al metro a nastro e massimizzare la sicurezza sul lavoro.

SalvaStop_100 è il fermo elettronico che gestisce con il controllo numerico la spinta, l’arresto e il posizionamento delle barre e dei profili in legno da tagliare. Questo sistema di sicurezza, indipendentemente dal materiale, è estremamente preciso e funziona ad alta velocità grazie ad un motore elettronico di ultima generazione.

Il nostro sistema SalvaStop_100 si può facilmente integrare sulle nostre troncatrici per la lavorazione del legno, diventando SalvaStop Combo. Puoi scegliere quindi una troncatrice professionale Classic completa di fermo elettronico per ottimizzare la produzione e aumentare il livello di sicurezza.