Ci conosciamo da anni e abbiamo capito fin da subito di avere in comune lo stesso approccio al lavoro. Pensiamo che a fare la differenza siano le persone e le relazioni che si creano: è da qui che nascono le opportunità. Siamo in continua evoluzione e stiamo crescendo molto velocemente grazie alle nostre profonde competenze, a numerose esperienze e al valido network che abbiamo creato in questi anni.
La predisposizione a fidarsi del prossimo, la voglia di mettersi in gioco e l’incontro di idee originali guidano il nostro lavoro ogni giorno. Salvamac cresce e si evolve continuamente per costruire un network completo e interconnesso di professionisti. È per questo che disponiamo di diverse unità specializzate dove a creare valore sono prima di tutto le persone, e poi i prodotti e la tecnologia.
Abbiamo una mission molto chiara: diventare la realtà chiave, il punto di riferimento su scala internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno massiccio. Ci proponiamo come il giusto partner che comprende e condivide l’evoluzione delle esigenze del mercato e dei nostri clienti.
Progettiamo e produciamo macchine professionali per legno: troncatrici ottimizzatrici e troncatrici automatiche e semiautomatiche.
Offriamo sistemi di aspirazione fissi o portatili, filtri a maniche, impianti di aspirazione chiavi in mano, banchi aspiranti, cabine di verniciature a secco, ad acqua e impianti pressurizzati.
Una selezione speciale pensata per voi: macchinari, componenti e attrezzi utili per disporre di materiale da lavoro completo e d’avanguardia.
Le nostre macchine sono solide e compatte, pensate per essere resistenti e costruite con materiali di alta qualità ed integrate con optional funzionali.
Progettiamo le nostre macchine affinché garantiscano la massima sicurezza. La cura dei dettagli più piccoli è sempre rivolta verso l'uso sicuro da parte dell'operatore.
Sviluppiamo le nostre macchine affinché siano facili da usare. Montaggi, regolazione, flessibilità e software smart le rendono veramente di facile utilizzo anche da parte dell'operatore inesperto.